Carta dei servizi

I nostri servizi sono stati ideati a seguito della naturale evoluzione dall’Amministrazione del Condominio alla Gestione degli Stabili che il mercato richiede:

 

SERVIZIO “CONDOMINIO ONLINE”

Evitate di ricevere comunicazioni ed avvisi in forma cartacea con addebito di costi aggiuntivi di postalizzazione ed interminabili code agli sportelli postali.
Fornendoci un Vostro indirizzo di Posta Elettronica Certificata provvederemo ad inviarVi tutte le comunicazioni condominiali.

SITO INTERNET

Sul nostro sito aggiornato 24 su 24, nell’area riservata, potrete trovare tutta la documentazione del vostro condominio: convocazioni, verbali, corrispondenza, perizie, regolamento di condominio, contratto assicurativo dello stabile, certificati di prevenzione incendi, modelli fiscali 770, atti e convenzioni, contratti di fornitura e manutenzioni e tutto quanto in nostro possesso e di vostra pertinenza. Esiste anche un’area riservata ai fornitori per la gestione delle commesse nei vari stabili, oltre che a
periti e professionisti per l’accesso alla documentazione a loro riguardante e riferita ad assegnazioni di incarico, evitando in tal senso perdite di tempo e velocità nella gestione delle pratiche. Il sito internet consente inoltre di avere a disposizione aggiornamenti in materia condominiale, link utili e riferimenti necessari per la gestione della propria casa.

NUMERO VERDE DI PRONTO INTERVENTO

E’ stato attivato un numero verde per la reperibilità urgente con personale qualificato pronto ad intervenire in qualsiasi momento per ogni vostra necessità, 24su24 e 7su7. (800-978551)

TENUTA DELLE ASSEMBLEE ORDINARIE

Le assemblee condominiali vengono ordinariamente tenute presso i nostri uffici con Video-presentazione dei  vari argomenti in discussione.
Per coloro che gradissero svolgere le riunioni condominiali in altro contesto, nel proprio alloggio o in un luogo condominiale, sarà possibile il trasferimento gratuito dell’amministratore e della relativa attrezzatura necessaria per lo svolgimento dell’assemblea nel luogo desiderato.
Per le assemblee svolte in Studio sarà possibile partecipare alle stesse tramite Video-Conferenza senza alcun costo per il Condominio.

CONTABILITA' E SICUREZZA DEI DATI CONTABILI

  • Gestione contabile totalmente informatizzata, consultabile, previo appuntamento, in qualsiasi momento dai condomini;
  • Invio ogni due mesi, del resoconto contabile e dei relativi saldi di gestione, al fine di tenere sempre sotto controllo, da parte dei Signori condomini, l’andamento delle entrate e delle uscite di cassa, facendo così anche un controllo automatico sull’amministratore; (Servizio a pagamento)
  • Sicurezza nella gestione dei dati e delle fatture cartaceo con archivi di sicurezza su server remoti presso lo studio, oltre a copie degli archivi su computer esterni allo studio.


COPERTURA ASSICURATIVA

A garanzia e tutela di tutto l’operato svolto dallo studio, lo stesso dispone di polizza assicurativa dei singoli amministratori.

REPERIBILITA’ E CONTATTI CON L’AMMINISTRATORE

  • L’amministratore è reperibile tutti i giorni con esclusione del sabato pomeriggio, la domenica ed i giorni festivi dalle ore 9,00 alle ore 19,00, attraverso i consueti canali: segreteria - fax - email.
  • Contatto giornaliero: gli Amministratori ricevono su appuntamento. Si invita  a prendere contatto con l'Ufficio Segretaria per concordare l'appuntamento.
  • Indirizzo email dedicato comunicazione con l’amministratore.


CONTO CORRENTE BANCARIO CONVENZIONI CON ISTITUTI BANCARI

Conto corrente bancario intestato esclusivamente al condominio, presso Istituti bancari convenzionati, a costi ridotti per quanto concerne ogni e qualsiasi operazione bancaria, al di fuori del costo dell’imposta di bollo di legge.

VERSAMENTI QUOTE CONDOMINIALI - MAV

Rilascio ad inizio gestione del prospetto rate dove sono evidenziate le relative scadenze di pagamento al fine di evitare spiacevoli incomprensioni con l’amministrazione. Su richiesta dei condomini vengono rilasciati anche i bollettini con il sistema MAV. E' possibile controllare la propria situazione relativa ai versamenti, richiedendo gratuitamente la Password di accesso nell'area condomini.

SOLLECITI E RECUPERO CREDITI


Tempestività nell’effettuare i solleciti di pagamento delle rate condominiali a far data dal 30° giorno della naturale scadenza della rata stessa. Immediato recupero dei crediti riguardanti le rate condominiali insolute a far data dal 30° giorno seguente all’invio del sollecito di pagamento, anche con azioni legali.

SOPRALLUOGHI A DOMICILIO


Per ogni singola richiesta di sopralluogo ed appuntamento presso la vostra abitazione, l’amministratore o un suo delegato in caso di impossibilità, vi raggiungeranno all’ora e nel luogo prestabilito effettuando verifiche tecniche ed analisi attente ascoltando tutte le vostre segnalazioni, azionando con sistemi informatici l’invio di tutte le procedure previste per la risoluzione del problema lamentato.

MODALITA’ DI SEGNALAZIONE DEI GUASTI


La segnalazione potrà essere effettuata con varie modalità:

  • Mediante numero verde (800-978551)
  • Mediante la linea telefonica dedicata messa a disposizione del condominio
  • Accesso sul sito web dello studio tramite apposito modulo di richiesta
  • Invio email ad indirizzo dedicato


Le segnalazioni saranno annotate su apposito rapporto che indicherà, data, ora, il condomino richiedente e la ditta eventualmente incaricata.

DOCUMENTAZIONE CONDOMINIALE ON LINE

Accesso al sito web dello studio tramite password dedicata per la consultazione di tutti i dati del condominio, dei verbali, dei bilanci, dei resoconti annuali.

Lo studio si avvale di collaboratori esterni e Ditte convenzionate, per i sopralluoghi settimanali all’interno dei condomini, per il rilevamento di eventuali guasti, per il rilevamento di eventuali richieste da parte dei singoli condomini.

PERSONALE TECNICO


Personale tecnico professionalmente qualificato e specializzato per ogni tipo di intervento, per riparazioni all’interno del condominio e delle parti comuni del condominio, con esclusione delle unità immobiliari di esclusiva proprietà dei singoli condomini. Imprese di pulizia qualificate professionalmente e sensibili ad ogni e qualsiasi esigenza condominiale.
Tutto il personale tecnico dello studio, può essere interpellato tranquillamente anche dai singoli condomini per interventi all’interno delle proprie unità immobiliari.

CONSULENZE PROFESSIONALI


Lo Studio, mette inoltre a disposizione dei condomini, solo per consulenze riguardanti problematiche condominiali, professionisti specializzati nel settore del condominio per:

  • consulenze legali
  • consulenze tecniche
  • consulenze amministrative
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Dove siamo

Sede 1:
Via Maragliano 6/1,
16121, Genova
Sede 2:
Via Maglione, 2,

17053, Laigueglia (SV)

Sede 3:
Via Risorgimento 19,
17051, Andora (SV)
E-Mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Chi siamo

L'azienda nasce dalll'incontro di due professionisti del settore, fortemente motivati all’accrescimento dello sviluppo dei servizi, delle strutture e delle risorse umane dedicate alla gestione degli immobili per portare idee nuove nel mercato. Ci impegnamo nella ricerca di soluzioni alternative, puntando sin dall’inizio all’erogazione di servizi esclusivi e moderni con la volontà di intraprendere in modo diverso il ruolo dell’Amministratore Condominiale passando alla nuova figura del Gestore Immobiliare.